Dvd.it »  Film DVD  > 

 >  GESU' DI NAZARETH (2 DVD)
1039184

GESU' DI NAZARETH (2 DVD)

Versione: Film DVD
GESU' DI NAZARETH (2 DVD)

L'acclamata opera del grande Franco Zeffirelli che ritrae la vita di Cristo, riscosse consensi in tutto il mondo confondendo i critici con la sua impressionante maestosità, il suo realismo e...... leggi la trama completa

Voto medio 5
Voto medio 5 su 5
11 recensioni - leggi tutte le recensioni
Disponibilità: attualmente non in vendita

Avvisami quando il prodotto sarà disponibile
  

Aggiungi alla tua wishlist
(La consegna avviene mediamente entro 3 giorni lavorativi dall'evasione dell'ordine in Italia e UE ed entro 5 giorni per tutte le altre destinazioni.Per dettagli su tempi di spedizione clicca qui)
Listino:
€ 16,99
- 22%
Risparmio:
€ 3,00
Il nostro prezzo:13,99*
*IVA incl. / spese di spedizione e spese di contrassegno di 3 euro escluse
 

L'acclamata opera del grande Franco Zeffirelli che ritrae la vita di Cristo, riscosse consensi in tutto il mondo confondendo i critici con la sua impressionante maestosità, il suo realismo e l'accuratezza sia storica che religiosa.
Un ritratto irresistibile che parte dalla nascita, attraversa la gioventù, il battesimo, i miracoli, per culminare con la morte e la resurrezione della figura chiave del Cristianesimo.
Una lavorazione durata quattro anni per realizzare quello che a pieno titolo può essere considerato un vero kolossal, che fu riconosciuto tale dalla critica internazionale e che venne acclamato persino dai leader religiosi di tutto il mondo per la sua sensibilità, la sua passione e la religiosa deferenza.
Attori:Robert Powell, Anthony Quinn, Claudia Cardinale, Peter Ustinov, Christopher Plummer, Rod Steiger
Registi:Franco Zeffirelli
Casa Distribuzione:MONDO HOME ENTERTAINMENT
Sottotitoli:Italiano
Lingua Doppiaggio:Italiano, Inglese
Produzione italiana:No
Durata:270
Anno Produzione:1977
Vietato ai minori:No
Formato Video:4/3 1.33:1
Formato Audio:Italiano Dolby Digital 5.1, Italiano Inglese Stereo
Area DVD:2
Colore/Bianco e Nero:Colori
DVD nella confezione:2
Comprende:
GESU' DI NAZARETH (2 DVD) - Recensioni
Scrivi la tua recensione
25/10/2010
Voto 5 5 su 5

Il film Gesù di Nazareth di Franco Zeffirelli, rimane a tutt'oggi un grande capolavoro cinematografico. La nuova tecnica digitale usata nei maggiori films non ha per niente sminuito il capolavoro di Zeffirelli. Questo regista ha saputo trarre dal vangelo il cuore e lo ha tradotto in scene commoventi e realistiche al punto che toccano il cuore dello spettatore. Abbastanza fedele alla vera storia del Cristo, il film è consigliato a tutti. Suggerisco a chi legge questa recensione di tenere a casa una copia del film come cimelio non solo cinematografico ma anche come riproduzione storica della nascita del cristianesimo. Giuseppe Antonio Iaci

12/07/2010
Voto 5 5 su 5

Un film irripetibile, un cast eccezionale, un colossal. Non può mancare nella videoteca di ogni famiglia. E' incredibile come non ci si stanca mai di vederlo, anche a distanza di anni. CAPOLAVORO DA NON PERDERE.

22/04/2010
Voto 5 5 su 5

Sono un'insegnante che da anni mostra questo splendido film ai propri alunni. Ormai la mia vecchia videocassetta rischia di rovinarsi per sempre ed è per questo che acquisto il DVD. La sua poesia, la delicatezza con cui vengono trattati alcuni temi, la dolcezza della fotografia ne fanno un prodotto che emoziana grandi e piccoli e uno strumento didattico prezioso per gli insegnanti di Religione

11/04/2010
Voto 5 5 su 5

E' un grande film con un grande cast.....Inimitabile! Non può mancare nella tua collezione. E' un film che ancora oggi trasmette forti emozioni.....Grande Zeffirelli!

06/04/2010
Voto 5 5 su 5

IL più grande film su Gesù,inimitabile,ottima regia e un attore protagonista insuperabile.Eccezionale anche il doppiaggio.

02/04/2010
Voto 5 5 su 5

Grande, intensissimo, ogni volta che lo guardo mi emoziono. Alcune riprese sono versamente toccanti, come il sepolcro vuoto dopo la resurrezione o il volto di Gesù in croce che chiama il Padre e i Profeti. Robert Powell è un Gesù impressionante. Secondo me è il miglior attore che ha impersonato Gesù nel mondo del cinema sia fisicamente che come intensità di recitazione. Alla fine del film anche se l'ho visto più volte, mi ritrovo con le lacrime agli occhi.

21/04/2009
Voto 5 5 su 5

Si dice che gli avvenimenti citati nel film Gesù di Nazareth, in riferimento agli scritti biblici siano estrememente abbondanti e puntigliosi. Tale discorso in seno ad una recensione, risulta comune in qualsiasi lungometraggio di carattere religioso e ritengo acquisti un carattere di primaria importanza specie nei confronti dei profondi conoscitori delle scritture bibliche. Nella fattispecie del caso, l'unica cosa importante da evidenziare è il fatto che Zeffirelli, in Robert Powell, abbia veramente trovato un attore in grado di esternare con la sola profondità dello sguardo ciò che tutti i credenti pensano sia stato in realtà Gesù Cristo. Giuseppe Iaci

02/04/2008
Voto 5 5 su 5

la piu' grande storia su Gesu' inimitabile ed insuperabile

20/03/2008
Voto 4 4 su 5

non è tutto il film!!! perche non scrivono versione non integrale conviene di piu il cofanetto di 3DVD

29/01/2008
Voto 2 2 su 5

Una delusione totale, un film pieno di tagli, resta ben poco della versione integrale vista tempo fà in tv.

29/01/2008
Voto 5 5 su 5

opera da avere assolutamente nella videoteca personale

4.64/511
Serve Aiuto?