Dvd.it »  Film DVD  > 

DVD Western

 >  COFANETTO SERGIO LEONE (6 DVD)
1044612

COFANETTO SERGIO LEONE (6 DVD)

Versione: Film DVD
COFANETTO SERGIO LEONE (6 DVD)

Il cofanetto contiene i seguenti titoli:1 - Per qualche dollaro in più2 - Il colosso di Rodi3 - Il mio nome è nessuno4 - Il buono, il brutto, il cattivo5 - Giù la testa6 - C'era una...... leggi la trama completa

Voto medio 5
Voto medio 5 su 5
18 recensioni - leggi tutte le recensioni
Disponibilità: attualmente non in vendita

Avvisami quando il prodotto sarà disponibile
  

Aggiungi alla tua wishlist
(La consegna avviene mediamente entro 3 giorni lavorativi dall'evasione dell'ordine in Italia e UE ed entro 5 giorni per tutte le altre destinazioni.Per dettagli su tempi di spedizione clicca qui)
Listino:
€ 24,99
- 7%
Risparmio:
€ 1,69
Il nostro prezzo:23,30*
*IVA incl. / spese di spedizione e spese di contrassegno di 3 euro escluse
 

Il cofanetto contiene i seguenti titoli:
1 - Per qualche dollaro in più
2 - Il colosso di Rodi
3 - Il mio nome è nessuno
4 - Il buono, il brutto, il cattivo
5 - Giù la testa
6 - C'era una volta il West
Attori:Clint Eastwood, Lee Van Cleef, Rory Calhoun, Lea Massari, Terence Hill, Henry Fonda, Rod Steiger, James Coburn, Charles Bronson
Registi:Sergio Leone
Casa Distribuzione:MONDO HOME ENTERTAINMENT
Sottotitoli:
Lingua Doppiaggio:Italiano
Produzione italiana:No
Durata:675
Anno Produzione:
Vietato ai minori:No
Formato Video:16/9 2.35:1
Formato Audio:Mono; Dolby Digital 5.1
Area DVD:2
Colore/Bianco e Nero:Colori
DVD nella confezione:6
Comprende:Il cofanetto contiene i seguenti titoli
- Per qualche dollaro in più
- Il colosso di Rodi
- Il mio nome è nessuno
- Il buono, il brutto, il cattivo
- Giù la testa
- C' era una volta il West.
COFANETTO SERGIO LEONE (6 DVD) - Recensioni
Scrivi la tua recensione
10/01/2011
Voto 4 4 su 5

Il cofanetto non comprende Per un pugno di dollari semplicemente perchè è distrubuito da un'altra casa, RHV, mentre questo cofanetto è distribuito dalla MHE. che poi vi lamentate dell'assenza di Per un pugno di dollari ma manca anche C'era una volta in america, distribuito dalla warner bros.

09/09/2010
Voto 5 5 su 5

the best ......................... ......................... ......................... ......................... ..........

06/09/2010
Voto 5 5 su 5

Roberto - Con questa raccolta ad un prezzo veramente conveniente, assieme a C'era una volta in America che già posseggo, completo una serie di film del grande Sergio Leone e che consiglio a tutti.

06/05/2010
Voto 5 5 su 5

E' difficile creare una buona videoteca, ma di sicuro i film di Sergio Leone, non possono mancare. Inutile dire che ormai in tv non si vede mai nulla senza interruzioni, e quindi per godersi un bel film meglio comprare un dvd. ringrazio dvd.it per le eccellenti occasioni e sconti su dei titoli che sono difficilmente reperibili se non a prezzi eccessivi.

03/02/2010
Voto 5 5 su 5

un grande classico che si rivede più che volentieri.La realizzazione è ottima e la presentazione con il cofanetto è invitante.Soddisfatto dell'acquisto

24/12/2009
Voto 4 4 su 5

Ottimo cofanetto, film da vedere e rivedere che non temono il passare del tempo!!Piacevole la confezione in tema western e la disposizione dei DVD al suo interno.Spettacolari le musiche di Ennio Morricone, che riescono a ricreare quelle atmosfere che sono rimaste nella storia della cinematografia. Il "colosso di rodi" stona un poco con gli altri del cofanetto, magari "Per un pugno di dollari" era la scelta più adatta,è comunque un classico che può farvi passare una piacevole serata, e visto che non tutti lo conoscono può essere una bella sorpresa.Risulta quindi un ottimo acquisto per gli appassionati e non che si vogliono avvicinare a questo regista!!

22/12/2009
Voto 5 5 su 5

Salve, sono in procinto di acquistare questo fantastico cofanetto. Gia da tempo volevo acquistarfe le opere di Sergio Leone, ma non so perchè, avevo sempre rimandato. Ora prendo la palla al balzo e acquisto il cofanettone, in questo modo risparmio e ho ben sei opere del Maestro. Dopo ne mancano poche per completare la rassegna di Sergio Leone, visto che C'era una volta in America, è gia in mio possesso! Mi dispiace solo non aver aderito all'offerta netalizia giornaliera del sito, ma l'ho persa, perchè non ero in casa, avrei risparmiato qualche soldo. Ma in fondo queste opere non hanno prezzo! Le consiglio a tutti, anche se non conoscete il regista, sono da acquistare a scatola chiusa!!!

18/12/2009
Voto 5 5 su 5

Credo che Sergio Leone debba necessariamente essere posizionato nell'olimpo del cinema. La bellezza delle sceneggiature e delle ambientazioni rivaleggiano per pathos e sontuosità con i migliori western mai girati. Che dire poi di "C'era una volta in America" un capolavoro in cui la poesia raggiunge i livelli più elevati. Segnalo infine la mostruosa sintonia tra il maestro e l'altro mostro sacro che risponde al nome di Ennio Morricone. Rimane il rimpianto di una morte precoce che ci ha privato di altri capolavori

17/12/2009
Voto 5 5 su 5

Sergio Leone si vede sempre volentieri, un classico. Anche i film meno noti si fanno apprezzare per la qualità e la cura del prodotto. Naturalmente la colonna sonora e' parte fondamentale e caratterizzante di tutti i film di leone. Sergio Leone si vede sempre volentieri, un classico. Anche i film meno noti si fanno apprezzare per la qualità e la cura del prodotto. Naturalmente la colonna sonora e' parte fondamentale e caratterizzante di tutti i film di leone.

16/12/2009
Voto 5 5 su 5

Inutile riaffermare ancora la genialità del grande maestro Sergio Leone, in effetti è un peccato che nel cofanetto non sia compreso Per un pugno di dollari. Ogni appassionato di cinema dovrebbe avere la sua opera completa da potersi riguardare più e più volte. Non ci si stanca mai di osservare le inquadrature strepitose di storie cinematograficamente meravigliose. Il Maestro aveva una tecnica sopraffina oltre ad un talento geniale, non si può però tralasciare che i collaboratori che si scieglieva erano anch'essi di primissimo piano.

14/12/2009
Voto 5 5 su 5

Io penso che S.Leone ha creato delle opere cinematografiche uniche nel suo genere. i personaggi venivano scelti per le caratteristiche somatiche che avevano, propio perchè non vi era ancora, la possibilità degli FX i trucchi che oggi si usano per il cinema ( trucco facciale con il lattice , esplosioni nel corpo stesso dell'attore ecc.diciamo che il regista ha reso tutto molto realistico. gli attori cast eccezionale hanno interpretato i vari ruoli come veri cowboys. il ritmo cinematografico è stato mantenuto anche grazie alle colonne sonore di Morricone indimenticabili: artisticamente un connubio che è e sarà difficile eguagliare. avere i dvd a casa significa rivivere quei momenti ormai dimenticati

12/12/2009
Voto 5 5 su 5

Io penso che S.Leone ha creato delle opere cinematografiche e cosa dire delle musiche? Morriconeha aggiunto delle colonne sonore indimenticabili: artisticamente un connubio che è e sarà difficilmente eguagliabile. Solo un appunto sui DVD: è possibile che ancora nessuno abbia pensato a sottotitolare tutti i films acquistabili? Ho un'amica che non sente e mio marito è inglese con una padronanza della lingua italiana non ancora ottimale. E' impossibile per entrambi poter "godere" della maggior parte dei capolavori che il cinema italiano ci regala. Con i film stranieri nessun problema: normalmente i DVD sono in + lingue e sottotitolati.

12/12/2009
Voto 3 3 su 5

Io avrei fatto il "cofanetto del dollaro", ovvero con i seguenti film: Per un pugno di dollari, Per qualche dollaro in più e Il buono il brutto il cattivo. Secondo me questo sarebbe un gran bel cofanetto, l’ideale per dare l’idea del grande genio di Sergio Leone. Come dice un utente prima di me, inserire in un cofanetto solo due dei tre film della trilogia del dollaro è sbagliato, quasi un delitto, e poi in questo cofanetto ci sono troppi film che magari a tutti non piacciono, meglio cofanetti mirati.

12/12/2009
Voto 5 5 su 5

Io penso che S.Leone abbia creato delle opere cinematografiche e che Morricone abbia aggiunto delle colonne sonore indimenticabili: artisticamente un connubio che è e sarà difficilmente eguagliabile. Solo un appunto sui DVD: è possibile che ancora nessuno abbia pensato a sottotitolare tutti i films acquistabili? Ho un'amica che non sente e mio marito è inglese con una padronanza della lingua italiana non ancora ottimale. E' impossibile per entrambi poter "godere" della maggior parte dei capolavori che il cinema italiano ci regala. Con i film stranieri nessun problema: normalmente i DVD sono in + lingue e sottotitolati.

12/12/2009
Voto 2 2 su 5

Avrei comprato immediatamente il cofanetto, ma è inconcepibile che in una raccolta di Sergio Leone, manchi uno dei migliori film, se non il migliore, PER UN PUGNO DI DOLLARI! A maggior ragione della contemporanea presenza sia de IL BUONO IL BRUTTO IL CATTIVO sia di PER QUALCHE DOLLARO IN PIU'. E' come fare un cofanetto di Kieslowsky e mettere due film su tre della trilogia I TRE COLORI, o RITORNO AL FUTURO e mettere due film! PERPLESSO!!!!!!!!!!!!!!!!

12/04/2008
Voto 5 5 su 5

Salve, direi che sergio leone è stato nel suo settore il miglire. i film sono tutti dei capolaviri, ma penso proprio che il massimo l'abbia dato con c'era una volta il west e per un pugno di dollari.

29/01/2008
Voto 4 4 su 5

Ottima raccolta dei migliori film del maestro Sergio Leone. Lascia perplessi l'esclusione di 'Per un pugno di dollari', pellicola che dovrebbe andare a completare la cosiddetta "trilogia del dollaro", che tanto ha reso celebre nel mondo il western all'italiana.

29/01/2008
Voto 4 4 su 5

Un cofanetto assolutamente da non perdere.I capolavori del grandissimo Sergio Leone in edizione restaurata e rimasterizzata.Dei classici immortali che hanno fatto la storia del cinema italiano e non solo.Veri film di culto per registi come Quentin Tarantino, Clint Eastwood, Ridley Scott...

4.50/518
Serve Aiuto?