Dvd.it »  Film DVD  > 

DVD Sentimentali

 >  CYRANO DE BERGERAC - DVD
1031471

CYRANO DE BERGERAC - DVD

Versione: Film DVD
CYRANO DE BERGERAC - DVD
Voto medio 5
Voto medio 5 su 5
9 recensioni - leggi tutte le recensioni
Disponibilità: attualmente non in vendita

Avvisami quando il prodotto sarà disponibile
  

Aggiungi alla tua wishlist
(La consegna avviene mediamente entro 3 giorni lavorativi dall'evasione dell'ordine in Italia e UE ed entro 5 giorni per tutte le altre destinazioni.Per dettagli su tempi di spedizione clicca qui)
Listino:
€ 10,99
- 10%
Risparmio:
€ 1,00
Il nostro prezzo:9,99*
*IVA incl. / spese di spedizione e spese di contrassegno di 3 euro escluse
 

Attori:Gérard Depardieu, Jacques Weber, Anne Brochet, Vincent Perez, Roland Bertin
Registi:Jean-paul Rappeneau
Casa Distribuzione:01
Sottotitoli:
Lingua Doppiaggio:
Produzione italiana:No
Durata:
Anno Produzione:
Vietato ai minori:No
Formato Video:
Formato Audio:
Area DVD:2
Colore/Bianco e Nero:Colori
DVD nella confezione:1
Comprende:
CYRANO DE BERGERAC - DVD - Recensioni
Scrivi la tua recensione
20/09/2010
Voto 5 5 su 5

Cyrano de Bergerac, poeta dalle innate abilità dialettiche, spadaccino formidabile e non meno celebre per il suo naso - ha un solo punto debole: innamorato follemente della cugina Rossana non riesce, timoroso a causa del suo aspetto fisico, a dichiararle il proprio amore. La situazione, per il povero Cyrano, peggiora quando questa gli confida di essere attratta da un altro uomo, il cadetto Cristiano; dopo un primo momento di disperazione, Cyrano decide di vivere il suo affetto per Rossana attraverso Cristiano, scrivendo per lui i versi che faranno innamorare la donna. Questa alleanza porterà i due uomini a riflettere sul bizzarro legame che li unisce, entrambi decisi a offuscare la verità pur di ottenere l’amore di Rossana

09/12/2008
Voto 5 5 su 5

Un ottimo testo teatrale, poetico e sentimentale...perfetto da regalare.

09/12/2008
Voto 3 3 su 5

Appassionante giustamente teatrale, a tratti cinematografico.

25/09/2008
Voto 5 5 su 5

Ottimo film con il sempre ottimo Gerard Depardieu

21/09/2008
Voto 5 5 su 5

film coinvolgente per la sua trama poetica

25/08/2008
Voto 5 5 su 5

La prima volta che ho visto il film sono rimasto incantato dalla bellezza della traduzione in rima...avevo visto il Cyrano a teatro nella traduzione in prosa, ma così è sublime! Mi sono informato e la traduzione in italiano per il film è stata fatta da Oreste Lionello: che dire? Grazie!!

13/08/2008
Voto 5 5 su 5

Adoro questo film! G.Depardieu è semplicemente fantastico e poi il fatto che le sue battute siano quasi tutte in rima lo rende bellissimo....sopratutto all'inizio del film. Da vedere assolutamente!

05/07/2008
Voto 5 5 su 5

un film tratto dall'omonimo libro che ci mostra la vita e il bagaglio esistenziale di un uomo sublime;un uomo che, nella più grande sofferenza, dimostra di avere una profondità e una magnanimità d'animo uniche al mondo. quel povero grande cadetto di guascogna di nome cyrano che "ama essere odiato, in cuor suo vorrebbe tanto abbandonarsi alla sincerità dell'amore puro che prova, da sempre, per rossana, sua cugina. resta nell'ombra sin dall'inizio, comportandosi da finto galeotto tra rossana e il suo amato cristiano. un film che fa sognare, crescere, ridere, piangere e, un film che, attraverso la grande interpretazione di cyrano, ci insegna a non svalutare quella vita che, spesso, riteniamo effimera.

18/02/2008
Voto 5 5 su 5

Un film eccellente, ma una storia bellissima scritta circa nel 1890 un'uomo con tanto coraggio e molta poesia, ma sfortunato perchè esteticamente brutto tanto amore da offrire a sua cugina non avendo il coraggio di aprire il suo cuore ad essa , una storia commovente ,emozzionante

4.78/59
Serve Aiuto?